#SEGUIMI – PELLEGRINAGGIO ADOLESCENTI ROMA 18.04.22

Il  Santo  Padre  incontrerà  gli  adolescenti  il  prossimo  lunedì  dell’Angelo,  18  aprile  2022  presso  Piazza  San  Pietro. Questa iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi della Chiesa italiana dai 12 ai 17 anni provenienti da diocesi,  parrocchie, movimenti e associazioni.

INFO DIOCESANE

• Età dei Partecipanti? Dai 14 ai 17 anni (indicativamente dalla III media in su9
  • Orari: Saranno comunicati nell’imminenza della partenza.
  • Costo: 25 euro à 20 euro Pullman – 5 euro Kit.
  • ACCONTO OBBLIGATORIO ALL’ISCRIZIONE 15 Euro
  • Cosa portare? Pranzo al Sacco, Mascherina.
  • NB L’accesso avviene tramite rapid scanner. Per velocizzare il tutto vi consigliamo di viaggiare leggeri. Non si possono introdurre in piazza lattine, vetro o coltelli.

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 27 Marzo p.v.

INFO PER I REFERENTI PARROCCHIALI

• L’ingresso a piazza San Pietro è chiaramente gratuito, ma è necessario essere muniti di biglietti che vanno richiesti attraverso questa iscrizione e potranno essere ritirati la mattina del 18 aprile nei punti di ritiro che indicheremo in seguito, sempre nei pressi di piazza San Pietro. I biglietti per l’Udienza non hanno posti assegnati quindi si procederà a riempimento.
  • Rispetto alle norme Covid, per l’accesso alla piazza non è necessario essere muniti di green pass, mentre sarà obbligatorio indossare la mascherina anche una volta raggiunti i posti a sedere.
  • Il Green Pass potrebbe però essere necessario per il viaggio in pullman ma è possibile che la legislazione cambi al 1 Aprile. Attendiamo conferme.
  • Una volta raccolte le iscrizioni, andranno comunicate alla mail pastorale@diocesisbt.it indicando il numero preciso dei componenti del gruppo per effettuare l’ordine. Le quote intere andranno versate all’IBAN che vi comunicheremo
  • Nell’imminenza della partenza ci sarà una riunione con i referenti parrocchiali per consegnare KIT e dare le info logistiche.
  • Come Regione Marche vivremo una prima parte in comune, per cui soltanto per noi marchigiani l’appuntamento è alle ore 12.00 (luogo da confermare, ma sarà comunicato tempestivamente agli iscritti) per una catechesi con DON FABIO ROSINI.

Per la preparazione:

Perché non sia solo un evento da consumare, al seguente link troverete la traccia per un percorso di catechesi con i partecipanti.

INCONTRO ADOLESCENTI 18 Aprile 2022 ISCRIZIONE

Indicazioni per l’incontro degli adolescenti col papa

kit-del-pellegrino (1)

locandina-seguimi-2022-HD