LO OSPITO’ A CASA SUA

PRESENTAZIONE DELLA LETTERA PASTORALE DEL VESCOVO

Il vescovo Carlo Bresciani incontrerà le varie Comunità cristiane nelle diverse Vicariali per presentare la lettera pastorale dal titolo“Lo ospitò a casa sua. Chiesa, casa ospitale”. Vivremo questo momento continuando i nostri ‘esercizi di sinodalità’, sedendoci in piccoli gruppi metterci in ascolto di ciò che lo Spirito va dicendo alla Chiesa.

Agli incontri sono invitati in modo particolare i Consigli Pastorali Parrocchiali, gli Operatori Pastorali e le varie Realtà Ecclesiali.

Questo il calendario degli incontri:

Giovedì 15 settembre 2022, alle ore 21:00, presso il Convento San Tommaso a Montedinove, avverrà l’incontro per gli operatori pastorali della Vicaria Beata Maria Assunta Pallotta.

Venerdì 16 settembre 2022, alle ore 21;00, presso la Centro pastorale San Pio V di Grottammare, sarà la volta della Vicaria Madonna di San Giovanni.

Lunedì 19 settembre 2022, alle ore 21:00, presso la Chiesa San Giuseppe a Paolantonio di Sant’Egidio alla Vibrata, si terrà l’incontro dedicato alla Vicaria Santa Maria in Montesanto.

Martedì 20 settembre 2022, alle ore 21:00, presso la Chiesa Cristo Re di Porto d’Ascoli, sarà la volta della Vicaria San Giacomo della Marca.

Mercoledì 21 settembre, alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria della Marina a San Benedetto del Tronto, si terrà l’ultimo appuntamento dedicato alla Vicaria P. Giovanni dello Spirito Santo.

Incontri vicariali mese di settembre 2022