INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE

Carissimi Parroci,

in prossimità dell’Incontro Mondiale delle Famiglie vi inviamo il link dove poter scaricare il materiale ricevuto dalle CEI, che potete utilizzare come riterrete opportuno nelle vostre realtà parrocchiali. In particolare vi segnaliamo il punto 4 a pagina 30 del kit Pastorale dove vi sono i suggerimenti per i momenti celebrativi.

Domenica 19/06/22 in tutte le Parrocchie nelle Celebrazioni delle Sante Messe, vi chiediamo di annunciare l’apertura della settimana Mondiale delle Famiglie.

Mercoledi 22/06/22 sera, apertura della settimana mondiale nelle Parrocchie con Celebrazione Eucaristica o un momento di preghiera come suggerito nel kit Pastorale CEI.

Giovedì 23/06/22 Ore 21:15 in piazza della Madonna a Loreto si terrà l’incontro con l’attore, scrittore Giovanni Scifoni.

Venerdì 24/06/22 Adorazione Eucaristica Diocesana, confessioni / colloqui con i Sacerdoti presenti presso la Chiesa San Giuseppe in S. Benedetto Tronto, dalle ore 21 alle 24.

Sabato 25/06/22 nel pomeriggio ore 17 festa in piazza a Loreto.

Nel tardo pomeriggio il video collegamento con il Santo Padre.

L’Ufficio di Pastorale Familiare Diocesano organizza pullman per favorire la partecipazione al costo di euro 10 a persona.

Per prenotazioni: 3481218134 Diacono Water Gandolfi

3478255179 coppia Marco e Anelide

Domenica 26/06/22 chiusura Diocesana dell’Incontro Mondiale delle Famiglie in Cattedrale Santa Maria della Marina. Ore 17,00 ritrovo in Piazza Nardone per bambini e famiglie con giochi e animazione. Ore 18:30 Celebrazione Eucaristica in Cattedrale presieduta dal Vescovo S. E. Monsignor Carlo Bresciani. Al termine “mandato alle Famiglie”. Ore 19:30 conclusione in Piazza. Di seguito il link con tutto il materiale messo a disposizione dalla CEI e locandina dell’evento.

Equipe Ufficio Pastorale Familiare Diocesano

Piero e Patrizia Censori