Iniziano gli oratori estivi….

PARTE L’AVVENTURA DEGLI ORATORI ESTIVI!

Carissimi,
sta per partire in tante parrocchie della Diocesi l’esperienza degli oratori estivi che quest’anno ha come slogan “Tuttiatavola”.
L’equipe diocesana oratori è ben lieta di offrire due incontri di preparazione per gli animatori ma anche per i genitori per cui
• Lunedì 15 Giugno alle ore 21,15 presso le suore Concezioniste di San Benedetto del Tronto, ci sarà un momento formativo curato dal prof. Giuseppe Mari (docente della facoltà di scienze della formazione, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore-Milano) alla presenza del Vescovo Mons. Carlo Bresciani. L’incontro è rivolto a tutti i presbiteri, educatori, genitori ed insegnanti della diocesi ed avrà come tema “la relazione educativa”

• Martedì 16 Giugno, a Comunanza, si terrà la giornata formativa per tutti gli animatori di oratorio.
In allegato la locandina della formazione, il programma dettagliato delle giornate formative e la scheda adesioni per il giorno 16 Giugno da compilare e rispedire all’indirizzo segr.edo@hotmail.it possibilmente entro il 13 Giugno
Vi invitiamo a partecipare e diffondere l’invito nelle vostre comunità parrocchiali.
Fraternamente
Don Tiziano
e l’equipe diocesana oratori

LOCANDINA_adulti_Mari-2