FATE QUELLO CH VI DIRA’

CAMMINO VOCAZIONALE PER GIOVANI

Carissimi,
il Centro Regionale Vocazioni, in collaborazione con il centro Giovanni Paolo II di Montorso, propone un percorso di orientamento e discernimento vocazionale per i giovani della regione (18 in su).

La nostra diocesi aderisce all’iniziativa, per questo vi invitiamo a proporla a quei giovani che manifestano il desiderio di essere accompagnati nel discernimento sulla propria vocazione.

Le caratteristiche degli incontri prevedono che si possa frequentare anche solo uno o alcuni di questi appuntamenti, oppure l’intero percorso. Oltre ai giovani che riflettono su scelte di speciale consacrazione sono invitati anche giovani fidanzati non prossimi al matrimonio, ma che camminano nella fede! (nb: non si tratta però di un corso di preparazione al matrimonio)

Un primo incontro si terrà Domenica 18 settembre dalle 10:00 alle 16:00 a Loreto

Un piccolo gruppo sarà presente. Per organizzarci e presentare l’iniziativa pensavamo di incontrarci lunedì 5 p. v. alle 18:00 presso il Monastero Santa Speranza delle sorelle Clarisse. Concluderemo il breve incontro alle 19:00 con la celebrazione eucaristica insieme alle monache.

Chi fosse interessato, anche se non può venire lunedì, può contattare qualcuno dell’ equipe del CDV.

don Roberto

Qui trovate il link dell’articolo al sito del centro Montorso dove si trova di rimando la locandina con il programma da scaricare


http://www.giovaniloreto.it/news/fate-quello-che-vi-dira-cammino-vocazionale-per-giovani/

BozzaIncontriVOC_Montorso (2)

volantino fate quello che vi dira DEFINITIVO3

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page