VITE INTRECCIATE

Mercoledì 24 Marzo sarà la prossima Giornata dei Missionari Martiri.

Mi permetto di sottolineare che il martire è uno strumento nelle mani di Dio che ha perduto la sua volontà nella volontà di Dio, e che non desidera più nulla per se stesso e offre il proprio corpo, mette a disposizione la concretezza della propria condizione umana affinché in essa agisca e risplenda la grazia del Signore.

A livello Diocesano, pur rimanendo nelle nostre realtà, potremmo pregare in comunione spirituale, nella giornata di Venerdì 26 Marzo per mezzo di una Via Crucis di cui vi allego il Testo e, se possibile, ricordare anche tutti i nomi dei Missionari uccisi.

Inoltre, nelle Messe di Sabato e Domenica, vi chiedo di dire una preghiera di cui vi allego il testo.

Se può esservi utile, vi inoltro anche la Locandina.

Nella Speranza di esservi stato utile, rimango al vostro servizio.

Grazie per tutto.

Uniti in Cristo.

don Nicola Spinozzi

Locandina Diocesana Missionari Martiri