Veglia di Pentecoste

Vescovo-Bresciani-Brescia-682x1024Il Vescovo invita tutta la comunità cristiana alla veglia di Pentecoste che come già è noto si terrà  Sabato 23 maggio alle ore 21.00 a partire dalla Cattedrale S. Maria della Marina.

Si prega di estendere l’invito a tutti i fedeli  negli avvisi della Messa domenicale.

I presbiteri si ritroveranno alle ore 20.45 nella sagrestia della Cattedrale e porteranno con sè il camice e la casula rossa del Sinodo mentre i diaconi camice e stola rossa. I ministranti/chierichetti, le confraternite  delle varie parrocchie si ritroveranno in Piazza Nardone davanti alla Cattedrale insieme a tutto il popolo di Dio.

Alle ore 21.00 inizierà la Veglia che prevede, dopo il saluto iniziale, l’ascolto della Parola di Dio in quattro momenti: Piazza Nardone, Piazza Matteotti, Scuola Moretti, Ospedale civile, Suore Concezioniste dove verrà celebrata l’Eucaristia.

Tutte le celebrazioni del sabato dopocena sono sospese

Scarica: Guida alla Veglia di Pentecoste