RITIRO DIOCESANO VOLONTARI CARITAS

Carissimi,

il cammino nella fede, che sempre attraversa il deserto, richiede anche delle soste presso qualche oasi per rinfrancarsi e riprendere energia.

Ha scritto il Vescovo: “come il popolo nel deserto non poteva fare a meno di oasi e di manna, così il cristiano non può fare a meno dell’acqua dello Spirito e dei sacramenti della fede che sostengono nel cammino verso la terra promessa” (Lettera pastorale p. 35).

Per questo motivo tutti i volontari delle Caritas parrocchiali e diocesana son invitati al ritiro di quaresima che si terrà domenica 25 febbraio 2018 presso la sede della Caritas diocesana.

Questo è il programma:

• Ore 15.30 Meditazione offerta da don Gian Luca Pelliccioni
  • Ore 16.30  Silenzio e preghiera personale
  • Ore 17.30 Momento di condivisione e comunicazioni
  • Ore 18.30 Celebrazione Eucaristica

Guardiamo a Colui che è stato trafitto e in Lui troviamo la via della salvezza.