Racconto ergo sum!

Carissimi presbiteri, animatori e giovani

Cosa è rimasto della GMG? Sono un ricordo sui social o è qualcosa di più?

Noi ragazzi che abbiamo partecipato alla GMG, in queste due tappe delle “Ripartenze”, abbiamo capito che “raccontare e testimoniare” è ciò che il Signore ci chiede… come ci dicono i nostri preti che ne sanno di scrittura più di noi, prendendo in prestito parole della 1 Lettera di Pietro, dobbiamo essere “pronti a rendere ragione della speranza che è in voi”. Per questo invitiamo tutti i giovanissimi e giovani della diocesi, Venerdì 21 Ottobre ore 20.30 (venite già “cenati” o fate dopo!), presso la Parrocchia Cristo Re di Porto d’Ascoli.

Insieme proveremo a raccontarvi quello che è passato nella nostra vita, insieme vorremmo guardare avanti per camminare insieme.

Per le 22.00 pensiamo di aver finito! Vi aspettiamo

I vostri amici della GMG2016