PRANZO DI NATALE 2015

PRESSO LA CHIESA  SS. ANNUNZIATA -PORTO D’ASCOLI

Una chiesa che apre la Porta della Misericordia, una Chiesa che apre le porte il giorno di Natale per invitare a pranzo quanti sarebbero rimasti soli o semplicemente desiderano condividere un pasto.

Il pranzo di Natale nella Chiesa della SS. Annunziata è ormai una tradizione consolidata e una bella occasione per fare davvero festa insieme. Un pranzo di fraternità e di condivisione. Tutti in un modo o nell’altro condividono qualcosa: la presenza, sorrisi, un canto, un timballo, un aiuto…

Il pranzo di Natale, nato dall’iniziativa del Centro di Solidarietà di Porto d’Ascoli e accolto nella chiesa della SS. Annunziata, coinvolge tante famiglie nella preparazione, l’obiettivo è una comunità intera che insieme offre e fa il pranzo di Natale.

LOCANDINAPranzonatale 2015

BIglietto Pranzonatale 2015-1