ORIENTAMENTO E DISCERNIMENTO VOCAZIONALE

Carissimi,

come già comunicato riprendono gli “Incontri di orientamento e discernimento vocazionale” a Loreto promossi dal Centro Regionale Vocazioni. Anche la nostra diocesi partecipa attivamente alla proposta e sceglie di offrire questo valido percorso a tutti quei ragazzi/e che desiderano avvicinare il tema della vocazione come approfondimento e radicamento del proprio cammino di fede.

Alleghiamo la locandina con le date e i temi dei weekend. Ricordiamo che, pur essendo un percorso unitario che partendo dalla comune vocazione alla vita e all’amore mette in luce la bellezza delle specifiche scelte di vita, non è obbligatorio partecipare a tutti gli appuntamenti ma si possono scegliere liberamente quelli di maggior interesse.

Vi chiediamo di tener presente l’iniziativa e di coinvolgere quei giovani delle vostre comunità, gruppi e associazioni, che pensate possano essere interessati.  Oltre ai giovani che riflettono su scelte di speciale consacrazione sono invitati anche giovani fidanzati non prossimi al matrimonio, ma che camminano nella fede! (nb: non si tratta di un corso di preparazione al matrimonio). C’è già un gruppetto che parteciperà certamente, se ci comunicate ulteriori nominativi possiamo organizzarci con il trasporto.

Grazie, rimaniamo disponibili per maggiori informazioni.

Il Centro Diocesano Vocazioni

locandina loreto voc