NOMINA DI PARROCI

GIUGNO 22.06.2019

Carissimi ,

Vi comunico che questa sera dopo la Messa Vespertina in alcune nostre comunità verranno date delle informazioni riguardo la vita dei presbiteri e delle parrocchie :
A Villa Rosa verrà comunicato che don Federico Pompei lascia per andare parroco a Grottammare ( S. Pio V e S. Giovanni Battista). A Villa Rosa il nuovo parroco sarà don Alfonso Rosati e quindi anche nella parrocchia del S. Cuore a Centobuchi verrà dato il medesimo annuncio.
A Martinsicuro, Madre Teresa di Calcutta e Sacro Cuore verrà annunciato che il nuovo parroco sarà don Anselmo Fulgenzi.
Alla Parrocchia dell’Annunziata verrà comunicato lo stesso e verrà anche detto che prossimo parroco che succede a don Anselmo sarà con Alfredo Rosati.
Quindi anche ad Acquaviva verrà comunicato che don Alfredo si sposta nella Parrocchia dell’Annunziata.
A Grottammare le comunità verranno informate che il nuovo parroco sarà don Federico ( di entrambe le parrocchie) con la collaborazione di don Roberto Traini e di don Benvenuto e don Giorgio, che risiederà nella casa canonica di S.Agostino, continuerà ad occuparsi dell’Ufficio dei Beni Culturali, dell’Assistenza spirituale a CL, Tipi Loschi e Associazione Adorazione Eucaristica.
Per adesso credo sia tutto, accompagniamo con la  preghiera e l’amicizia i nostri confratelli e le comunità tutte che vengono chiamate a vivere la “costruzione di ponti nuovi ” 🙂
don Patrizio