MANDATO PER I MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE

Carissimi,
il giorno 8 giugno 2023, alle ore 21.00, nella Basilica Cattedrale S. Maria della Marina a S. Benedetto del Tronto, durante la Celebrazione della Solennità del Corpus Domini, verrà conferito il Ministero Straordinaridella Comunione a coloro che rinnovano il mandato o lo ricevono per la prima volta.

Vi preghiamo di inoltrare linvito ai ministri da voi designati, specificando che sarebbe opportuno arrivare in Cattedrale per le ore 20.30. Solo chi rinnova il mandato è pregato di portare con sé lalba (il camice) da indossare per la celebrazione e per la successiva processione per le vie cittadine.

Un saluto fraterno

Don Ulderico Ceroni