Le nostre lezioni sono chiesa in atto!

Condividiamo questa bellissima testimonianza degli alunni del primo anno della scuola di formazione teologica diocesana. www.scuoladiformazioneteologica.it

Eccoci! Ci siamo incontrati a ottobre scorso e da allora abbiamo sfidato freddo, neve e pioggia per ritrovarci insieme ogni venerdì sera nell’aula del primo anno della Scuola di Formazione Teologica.

Bibbia e quaderno degli appunti in mano, con tanto entusiasmo e al tempo stesso pieni di apprensione per le fatiche dello studio. Ma ci diventa via via chiaro che più che a fruire di un pacchetto di lezioni, lo Spirito Santo ci ha convocati insieme per compiere un vero e proprio viaggio….

Le nostre lezioni sono Chiesa in atto