LA MISSIONE OGGI DELLA FAMIGLIA NELLA CHIESA E NEL MONDO

Carissimi Parroci,

ci presentiamo a voi come nuovi responsabili dell’Ufficio Pastorale Familiare Diocesano, avendo ricevuto l’incarico dal Vescovo Sua Eccellenza Monsignor Carlo Bresciani.

Come Ufficio, abbiamo organizzato un incontro on line per il giorno 10 gennaio 2021 dalle ore 15:30 alle 18:00 nel quale interverranno Sua Eccellenza Monsignor Carlo Bresciani e L’Onorevole Professore Mario Sberna sul tema: “LA MISSIONE OGGI DELLA FAMIGLIA NELLA CHIESA E NEL MONDO” .

Vi inviamo in allegato la locandina dell’incontro.

Confidando nella vostra collaborazione nell’ invitare le vostre famiglie ad aderire ad un momento di formazione, vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di Buon Natale.

Ufficio Pastorale Familiare Diocesano

Piero e Patrizia Censori

È necessaria la prenotazione tramite Email al seguente indirizzo:

pastoralefamiliare@diocesisbt.it

locandina incontro 10 gennaio