INCONTRI SEGRETARI CONSIGLI PASTORALI PARROCCHIALI

IN VISTA DELLA VERIFICA DELL’ANNO PASTORALE

Carissimi,

in vista della programmazione del prossimo anno pastorale è bene prevedere un momento di  verifica che coinvolga le parrocchie ed in modo particolare i CPP e CPAE. Per poterla preparare  si è pensato di fare un incontro con tutti i segretari dei CPP, per consegnare il materiale e dare alcune indicazioni metodologiche, secondo il seguente calendario:

• MARTEDI 7 GIUGNO 2016 alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali delle Vicarie di S. Giacomo della Marca, P. Giovanni dello Spirito Santo e Madonna di S. Giovanni presso l’ Auditorium Caritas  Diocesana in via Madonna della Pietà, 111.
  • MERCOLEDI 8 GIUGNO 2016 alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali della Vicaria Beata Assunta Pallotta presso la Parrocchia S. Lorenzo di Rotella
  • GIOVEDI 9 GIUGNO 2016 alle ore 21.00 per i segretari dei Consigli Pastorali della Vicaria S. Maria in Montesanto presso la Parrocchia S. Maria della Misericordia a Faraone.

Si chiede ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano di avvisare i segretari della propria vicaria.

Grazie per la disponibilità e per il prezioso servizio,

la segreteria del CPD