IL CAMMINO DELLA PAROLA

Inaungurazione scuola di formazione teologica 2017 –  La riflessione di don Andreozzi ha costituito un vero momento di crescita ecclesiale.

Una serata dedicata all’approfondimento teologico, attraverso una vivace presentazione del testo che il nostro Vescovo Carlo ha scelto come guida di questo anno pastorale, che è già al suo giro di boa, dopo le festività natalizie. La ripresa dell’anno scolastico della Scuola diocesana di Formazione teologica per i Laici ha visto una buona partecipazione di studenti, e di altri fedeli della Diocesi, che hanno potuto gustare la presentazione della bellezza della Chiesa, descritta in maniera autentica dalle vivide pennellate dell’evangelista san Luca, autore del libro degli Atti degli apostoli….

Scuola di formazione teologica inaugurazione anno scolastico, 13 gennaio 2017