Il Cammino dei Giovani verso la GMG

Entra nel vivo i cammino dei giovani verso la GMG!mado1

Di seguito il calendario degli eventi rivolti ai giovani (scuola della Parola e accoglienza dei segni della GMG) e giovanissimi (GMG diocesana).

Partecipiamo con i nostri gruppi per aiutare i nostri ragazzi a costruire il loro personale cammino di misericordia e vivere l’esperienza della Chiesa diocesana!

• 25 Febbraio: ore 19.00 Porto di San Benedetto del Tronto – Chiesa di San Giuseppe : Accogliamo l’immagine della Madonna di Loreto e del Crocifisso di San Damiano in cammino verso Cracovia!

• 3 Marzo – 17 Marzo: ore 21.00 Chiesa di San Giuseppe: Scuola della Parola con il Vescovo Carlo

• 12 Marzo: ore 21.00 Teatro S. Filippo Neri: “SoSpiRi” Spettacolo dei giovani della Parrocchia Regina Pacis per prepararsi alla GMG

• 23 Marzo: ore 19.30 Via Mentana – Cattedrale di San Benedetto del Tronto: GIUBILEO DEI GIOVANISSIMI E GIOVANI