GIUBILEO PER I MINISTRANTI

Sua Eccellenza Mons. Vescovo Carlo Bresciani, tramite l’Ufficio Liturgico Diocesano, con grande gioia invita tutti i CHIERICHETTI della Diocesi a partecipare al “GIUBILEO DEI MINISTRANTI” che avrà luogo nella giornata di Domenica 06 NOVEMBRE 2016 secondo il seguente programma:

• ore 16.00 : Incontro e ritrovo di tutti i Ministranti presso il Santuario dell’Adorazione dei Padri Sacramentini; breve momento formativo.
  • ore 17.00 : Inizio del Pellegrinaggio verso la Cattedrale Santa Maria della Marina; passaggio della Porta della Misericordia.
  • ore 17.30 : Santa Messa Giubilare presieduta dal nostro Vescovo Mons. Carlo Bresciani.

Vi preghiamo di farvi portavoce ed estendere il presente invito a tutti coloro che svolgono questo prezioso servizio presso le vostre parrocchie.

Per conferire maggiore solennità alla celebrazione, ogni ministrante dovrà indossare la propria veste liturgica.

Ogni gruppo parrocchiale preparerà un segno di riconoscimento (stendardo o striscione …).

Se possibile si prega di comunicare il numero dei partecipanti al seguente indirizzo mail: ufficioliturgico@diocesisbt.it

Certi della vostra collaborazione e della vostra presenza, vi salutiamo fraternamente.

San Benedetto del Tronto, 20 ottobre 2016.

Ufficio Liturgico Diocesano

Don Ulderico Ceroni