FESTA DELLA FAMIGLIA 2018

Carissimi Parroci,

siamo felici di annunciarvi che anche quest’anno al termine del secondo anno del progetto “FAMIGLIA SENTIERO D’AMORE”, si svolgerà LA FESTA DELLA FAMIGLIA. Poiché l’abbiamo pensata itinerante, questa volta sarà ospite del Comune di Martinsicuro. Sulle locandine, che avete già ricevuto, troverete tutto il programma. Insieme a voi vogliamo invitare le famiglie di tutta la Diocesi. Desideriamo che questa festa non passi inosservata e sia un momento di fraternità e una nuova tappa per rinsaldare la bellezza della famiglia. Ci saranno momenti di ascolto, di canti, la Celebrazione Eucaristica, presieduta dal nostro Vescovo,  momenti di gioco (per i bambini) e un finale per grandi e piccini. Ci ritroviamo DOMENICA 10 GIUGNO, nella zona dell’arena, nei pressi della Chiesa dedicata a Madre Teresa di Calcutta, alle 16,00. Speriamo nella vostra presenza e in quella delle famiglie della vostra Parrocchia.

Con affetto fraterno

Don Alfredo, Marco e Anelide