FESTA CONCLUSIVA GIOVANISSIMI DI AZIONE CATTOLICA

E’ iniziato il countdown per l’evento più atteso dell’anno associativo…la
FESTA CONCLUSIVA GIOVANISSIMI DI AZIONE CATTOLICA,
meglio nota come HAPPY HOUR.

Questo incontro è rivolto a TUTTI I GIOVANISSIMI DI AC E NON,indicativamente nell’età compresa tra i 14 e i 19 anni, insieme ai loro EDUCATORI.

Il tema della serata è liberamente ispirato al modulo ecclesialità “E’ per dono” della guida giovanissimi #Readytogo.

Un percorso accompagnerà i nostri ragazzi che li aiuterà a fare esperienza del prossimo, accompagnandoli a prendere coscienza dell’ampiezza della realtà in cui vivono.

Vi aspettiamo perciò VENERDI 20 MAGGIO alle ore 18 presso Casa San Francesco a Grottammare.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 3€ a persona più un piccolo sostegno parrocchiale di 20€, questo per far fronte a tutte le spese di organizzazione e all’apericena che verrà preparata per l’occasione.

Per questo evento sarà presente anche il nostro vescovo Carlo.

A breve tutte le indicazioni per gestire le prevendite.

Sperando in una viva partecipazione della vostra parrocchia, vi salutiamo fraternamente

Gabriella, Marco e don Roberto

Locandina HH 2016