CORSO DI FORMAZIONE PER MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE

Avviso Ufficio Liturgico

Carissimi,

nei prossimi mesi di Gennaio/Febbraio 2016 si svolgerà il secondo corso di formazione rivolto ai futuri Ministri Straordinari della Comunione.

Il corso si terrà al Biancazzurro nelle seguenti serate, a partire dalle ore 21:

• 25 Gennaio 2016, guidato da don Mario Cataldi
  • 1 Febbraio 2016, guidato da don Silvano Sirboni
  • 8 Febbraio 2016, guidato da mons. Carlo Bresciani.

Ogni parroco voglia rendersi portavoce di quanto sopra verso i ministri della propria parrocchia.

L’elenco di coloro che hanno già partecipato al primo corso durante lo scorso anno è a vostra disposizione presso la segreteria dell’Ufficio Liturgico contattabile attraverso la seguente mail: ufficioliturgicosbt@gmail.com

Vi preghiamo di comunicare, sempre allo stesso indirizzo, i nominativi di nuovi eventuali partecipanti al corso di questo anno.

San Benedetto del Tronto, 07/01/2015

Ufficio Liturgico Diocesano