ANCHE NOI, IN PREGHIERA CON IL PAPA, PER IL SINODO

Carissimi parroci,

rispondendo alla chiamata di Papa Francesco a pregare per il Sinodo, affinché lo Spirito Santo illumini i padri sinodali e li guidi nel loro impegnativo compito, stiamo organizzando un pullman per partecipare alla veglia di preghiera di sabato 3 ottobre a piazza San Pietro.

Sulla locandina che è arrivata con “L’Ancora” troverete tutte le informazioni necessarie. Vi preghiamo di darne avviso fin da domenica 13 settembre nelle celebrazioni domenicali.

Chi fosse impossibilitato a partecipare in piazza san Pietro può farlo nella propria casa, invocando lo Spirito Santo e ponendo un lume acceso sulla finestra della propria abitazione.

Un caro saluto

L’ equipe diocesana di pastorale familiare

locandina 3 ottobre