AMMISSIONE AL CATECUMENATO

Dal Servizio per il Catecumenato

Ai Presbiteri della Diocesi di San Benedetto del Tronto

Carissimi Confratelli,

anche quest’anno nella nostra Diocesi abbiamo celebrato i riti dell’Iniziazione Cristiana degli adulti nel giorno della Solennità degli Apostoli Pietro e Paolo.

Altre cinque persone hanno partecipato agli incontri del primo anno e hanno vissuto il Rito di Ammissione al catecumenato, quindi proseguiranno il cammino del secondo anno.

Il prossimo lunedì 27 Settembre 2020 ore 21.15 presso la Parrocchia di San Benedetto Martire inizieremo invece il primo anno con gli adulti che chiedono il Battesimo.

Se siete a conoscenza di adulti che sono interessati ad avvicinarsi e ad essere affiancati nell’esperienza di fede, vi preghiamo di contattarci.

Vi anticipiamo che dal mese di Gennaio 2021 offriremo, come negli ultimi anni, anche un percorso in preparazione al Sacramento della Confermazione.

In fede

Don Guido e l’Equipe