“TENDI LA TUA MANO” – PRESENTAZIONE REPORT CARITAS DIOCESANA ANNO 2019

…i poveri non sono numeri a cui appellarsi per vantare opere e progetti. I poveri sono persone a cui andare incontro.

(Papa Francesco)

Giovedì 19 novembre, a qualche giorno dalla celebrazione della Giornata Mondiale dei Poveri, è stato presentato “Tendi la tua mano”, il report della Caritas diocesana per l’anno 2019, che l’emergenza sanitaria ha fatto slittare di alcuni mesi.

L’incontro è avvenuto on line alla presenza di Mons. Carlo Bresciani, vescovo di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.  Sono stati presentati i dati e i servizi che la Caritas diocesana ha offerto al territorio e alla fascia più bisognosa della popolazione nel corso del 2019.

TendilatuaMano_2019_web

L’incontro si può rivedere sul sito della Caritas diocesana

“Tendi la tua mano” – Presentazione report Caritas diocesana anno 2019