Scuola diocesana catechisti

Quest’anno è attiva una scuola per i catechisti della nostra diocesi. Gli incontri sono rivolti soprattutto ai catechisti che iniziano il loro servizio, come a coloro che sentono la necessità di consolidare le conoscenze di base sulla catechesi.

Gli incontri avranno luogo ogni 15 giorni, da ottobre a giugno, secondo il calendario proposto, per una durata di 2 anni, e si alterneranno tra lezioni frontali e laboratori.

È possibile iscriversi compilando la scheda di iscrizione, che può essere consegnata a mano o inviata tramite mail (pirri.dino@gmail.com) a don Dino Pirri, entro il 30 settembre 2018. Si chiede un contributo, non obbligatorio, di 20 euro per le spese del corso.

La sede della scuola è presso la parrocchia “Madonna della Speranza” a Grottammare. Gli incontri iniziano alle ore 21 e terminano alle ore 23.

PROGRAMMA E MODULO ISCRIZIONE