RIAPERTURA CATTEDRALE S. MARIA DELLA MARINA

Con piacere vi comunico che Mons. Romualdo ci aspetta tutti per la riapertura della Cattedrale DOMENICA 21 OTTOBRE  alle ore 16, ove il Vescovo Carlo presiederà la concelebrazione.

(la sagrestia della Cattedrale ci chiede di munirci di camice)

Questo evento come sappiamo bene sarà preceduto da 2 incontri a cui tutti sono invitati e di cui possiamo dare notizia nelle nostre comunità:

Giovedì 18 Ottobre alle ore 21 presso la Parrocchia S. Pio X , Mons. Vincenzo Catani ci illustrerà il valore storico – teologico della cattedrale;

Venerdì 19 Ottobre alle ore 21 presso S. Filippo Neri , il Cardinale Menichelli parlerà del legame del Vescovo con la “propria” cattedrale.

Fraternamente saluto tutti

don Patrizio