NOMINE

Carissimi,

il Signore ci dia Pace.
Domani pomeriggio, con la messa vespertina e nella domenica 28 luglio in tutte le celebrazioni, verrà annunciato alla Parrocchia di S. Giacomo della Marca a Fosso dei Galli  e nella Parrocchia Madre Teresa di Calcutta che don Marco Farina succederà come parroco a don Vittorio Cinti, che continuerà il suo servizio come collaboratore parrocchiale nella parrocchia dell’Annunziata a Porto d’Ascoli.
Domenica 28 luglio poi, al termine dei festeggiamenti in onore della Madonna della Marina, in Cattedrale verranno lette le nomine che riguardano don Giuseppe Giudici che andrà a collaborare come vice parroco a Centobuchi e il sottoscritto che succede come parroco a Mons. Romualdo Scarponi.
Affidandoci tutti alla intercessione della Vergine Maria, Stella del Mare vi saluto caramente e vi auguro una buona giornata
don Patrizio