MAPPATURA MISSIONARI DIOCEANI

A tutte le Comunità religiose presenti in Diocesi

Oggetto: Posizione dei Missionari partiti o rientrati

Carissime sorelle e fratelli nel Signore,

per una effettiva conoscenza delle forze missionarie presenti nel nostro territorio diocesano, si rende necessario effettuare una conoscenza reale a riguardo della posizione dei missionari partiti o rientrati che sono attualmente in forza al vostro Istituto.

Pertanto, se ci sono delle presenze, vi chiedo di compilare la scheda allegata e rispedirla al seguente indirizzo email: missiosbt@gmail.com oppure di consegnarla alla Segreteria della Curia Diocesana.

In attesa di un vostro riscontro, saluto fraternamente augurando a tutta la vostra comunità una proficua azione missionaria.

Uniti in Cristo.

don Nicola Spinozzi