ILSENSODITUTTO

WORSHOP A COMUNANZA E MONTEMONACO

Torna l’evento “#ilsensoditutto”  pensato per far riscoprire ai vari cori parrocchiali dei comuni del cratere sismico il piacere di stare insieme e per contribuire a ricreare quei legami e quelle relazioni che in questi ultimi anni sono stati messi a dura prova.
L’evento ha anche la  finalità di avvicinare i giovani all’attività di animazione liturgica attraverso la musica che può essere veicolo di messaggi di speranza anche fuori dai confini di una chiesa.

Nel workshop le corali saranno accompagnate musicalmente dai MEDISON che Sabato 28 settembre alle ore 21.00 terranno un concerto “PLAY” all’auditorium “A. Luzi” di Comunanza.

Nella giornata di domenica la celebrazione della S.Messa a Montemonaco nella Chiesa di S. Benedetto sarà  animata da tutti i cori intervenuti, accompagnati dai MEDISON e diretti da Francesco Cioffi.

Sicuramente questo evento darà ai cori delle nostre Parrocchie nuova enfasi, nuovi entusiasmo al fine di comprendere #ilsensoditutto.

70601043_2103184836658017_6058812099910434816_n