ESERCIZI DI SINODALITA’ – INCONTRO VICARIALE CPP

IL VESCOVO CARLO INCONTRA I CONSIGLI PASTORALI E I CONSIGLI PER GLI AFFARI ECONOMICI DELLE DIVERSE VICARIE

Carissimi,

come programmato nel calendario pastorale diocesano, dal 6 al 10 giugno 2022, riprenderemo gli incontri vicariali dei Consigli Pastorali Parrocchiali.

E’ vero che il Vescovo Carlo, nella visita pastorale, lì sta già incontrando, ma si è pensato di convocarli ugualmente a livello vicariale. Avremo modo di conoscerci, di prendere in considerazione la sintesi sinodale della Diocesi e, attraverso dei tavoli di ascolto, individueremo alcune priorità in riferimento al proprio territorio.

Questo è il calendario degli incontri:

Lunedì 6 giugno ore 21.00 Consigli Pastorali e CPAE vicaria S. Giacomo della Marca presso la sala “Don Giacomo Novelli” della parrocchia Sacro Cuore di Martinsicuro

Martedì 7 giungo ore 21.00   Consigli Pastorali e CPAE vicaria P. Giovanni Spirito Santo presso la sala della Parrocchia S. Pio X – San Benedetto del Tronto

Mercoledì 8 giugno ore 21.00 Consigli Pastorali e CPAE vicaria Madonna di San Giovanni presso

Giovedì 9 giugno ore 21.00 Consigli Pastorali e CPAE vicaria Beata Assunta Pallotta presso il convento S. Tommaso a Montedinove.

Venerdì 10 giugno ore 21.00 Consigli Pastorali e CPAE vicaria Santa Maria Montesanto presso la sala della Parrocchia S. Giuseppe di Paolantonio.