CHI LO PONTE PASSA ALLA LUMERA NASCE

VEGLIA DI PENTECOSTE 2019

Carissimi tutti,

il Signore ci dia Pace!

Tutta la nostra Chiesa sabato 8 giugno 2019 è invitata a ritrovarsi attorno al Vescovo per la Veglia di Pentecoste.

Tema della Veglia, che come ogni anno verrà animata dalla Consulta laicale, sarà “Con Cristo costruttori di ponti…in tutti i sensi”.  Durante l’anno pastorale abbiamo cercato di risvegliare tutti i sensi per costruire o ricucire relazioni. Ora è tempo di ringraziare perché con l’udito abbiamo avuto la possibilità di metterci in ascolto, con la vista abbiamo contemplato il Signore e le sue meraviglie, con l’olfatto abbiamo sentito il suo profumo, con il tatto lo abbiamo accolto nei fratelli, con il gusto abbiamo assaporato la sapienza del suo amore.

Informando le nostre comunità negli avvisi di domenica 2 giugno, ci ritroveremo  presso la Cattedrale S. Maria della Marina alle ore 21.00 .

I presbiteri portino il camice e la casula rossa del Sinodo. I diaconi porteranno camice e stola rossa.

Fraternamente,

don Patrizio