SPAZI DI INCONTRO NELLA FEDE

….. PER LE PERSONE CHE VIVONO IN SITUAZIONE DI SEPARAZIONE, DIVORZIO O IN  NUOVA UNIONE.

Domenica 7 OTTOBRE riprenderanno gli incontri mensili del percorso diocesano SPAZI DI INCONTRO NELLA FEDE PER LE PERSONE CHE VIVONO IN SITUAZIONE DI SEPARAZIONE, DIVORZIO O IN NUOVA UNIONE, dalle 15,45 alle 18,00, per rispondere alla sollecitazione di Papa Francesco.

Si tratta di integrare tutti, si deve aiutare ciascuno a trovare il proprio modo di partecipare alla comunità ecclesiale, affinché possano vivere e maturare come membra vive della Chiesa, sentendola come una madre che li accoglie sempre, si prende cura di loro con affetto e li incoraggia nel cammino della vita e del Vangelo. [cfr. AL 297-299]

I partecipanti al gruppo Orchidea attendono tutti quelli che, vivendo le situazioni indicate, vorranno unirsi a loro.

Il gruppo Orchidea

locandina UNIONI 2018