RAMADAN KARIM

Auguri di inizio del mese del Ramadan 2020 a tutti i musulmani del nostro territorio: “Affidiamo a Dio i malati di questa pandemia”

L’Ufficio per l’Ecumenismo e Dialogo Interreligioso della nostra diocesi al nome del vescovo mons. Carlo Bresciani e tutta la comunità diocesana vuole mandare un saluto fraterno di auguri di inizio del mese sacro del Ramadan (23 aprile – 23 maggio 2020) a tutti i musulmani che abitano nel nostro territorio. Questo saluto li raggiunge nel pieno tempo d’emergenza per la pandemia di Covid-19 che costringe anche le comunità religiose a rivedere tradizioni e riti alla luce delle misure di distanziamento sociale imposte dai governi per il bene comune….