PERSEVERANTI NELLA COMUNIONE

III anniversario ordinazione del Vescovo Carlo – Celebrazione con i ministri della comunione

Carissimi,

mercoledì 11 gennaio 2017, in occasione del terzo anniversario dell’ordinazione episcopale del nostro Vescovo Carlo, ci incontreremo per pregare insieme per la nostra diocesi e per il suo pastore.

Celebreremo l’Eucaristia presso il Santuario dell’Adorazione dei Padri Sacramentini alle ore 21.00.

Tutta la comunità cristiana è invitata ed in particolar modo tutti i ministri della comunione.

Nell’attesa di incontrarci, vi auguro un buon anno,

Il vicario generale

Mons. Romualdo Scarponi

I presbiteri portino il camice.

“Cari amici, dobbiamo essere sempre grati al Signore, perché nella persona e nel ministero dei vescovi, dei sacerdoti e dei diaconi continua a guidare e a formare la sua Chiesa, facendola crescere lungo la via della santità. Allo stesso tempo, dobbiamo continuare a pregare, perché i Pastori delle nostre comunità possano essere immagine viva della comunione e dell’amore di Dio”.

papa Francesco