NOMINE

Carissimi,

Il Signore ci dia Pace !

Il Vescovo Carlo ha provveduto a delle nuove nomine che saranno comunicate alle Comunità di riferimento da domani pomeriggio con la Messa Vespertina e poi in tutte le celebrazioni della Domenica

Parroco nelle comunità cristiane di S. Cuore e Regina Pacis in Centobuchi sarà don GianLuca Pelliccioni.

Don Vincent Ifeme è designato Parroco  nella comunità cristiana di S. Niccolò in Monteprandone.

Don Pierluigi Bartolomei è il nuovo parroco della Comunità Cristiana di Acquaviva Picena, anche questa dedicata a S. Niccolò.

Don Silvio Giampieri avrà come suo primo incarico pastorale da presbitero la collaborazione parrocchiale a Martinsicuro, insieme a don Anselmo.

Don Matteo Calvaresi collaborerà come vice parroco nella Parrocchia Madonna della Speranza in Grottammare e don Pino Raio sarà il nuovo vice parroco nella Comunità Cristiana di S.Basso a Cupramarittima.

Siamo naturalmente tutti invitati ad accompagnare con il nostro affetto e la nostra preghiera il ministero di questi confratelli, augurando loro e alle loro comunità parrocchiale ogni bene.

don Patrizio