MONS. GIUSEPPE CHIARETTI E’ TORNATO ALLA CASA DEL PADRE

La Diocesi di san Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto ricorda con grande riconoscenza e affetto il suo primo vescovo

S.E. Rev.ma Mons. Giuseppe Chiaretti

deceduto oggi 2 dicembre alle ore 13,20 presso la RSA di Perugia. Porge sentite condoglianze alla sorella Piera, eleva al Padre preghiere di suffragio per lui e invita tutti i fedeli a unirsi in preghiera.
Il Signore lo ricompensi per il tanto bene che, negli anni del suo governo episcopale, ha donato alla Diocesi e gli doni la pace riservata ai servi fedeli e giusti.
La celebrazione delle esequie ci sarà sabato 4 dicembre 2021 alle ore 15.30 nella Cattedrale S. Maria della Marina.