MINISTRI STRAORDINARI DELLA COMUNIONE

Il prossimo mese di Giugno 2019 verranno conferiti i nuovi mandati ai Ministri Straordinari della Comunione.

Chiediamo a voi Parroci di individuare, o riconfermare, quei fedeli laici che ritenete idonei a svolgere tale prezioso servizio presso la comunità parrocchiale.

A tali fedeli si chiede di partecipare a tre serate di formazione, organizzate dall’Ufficio Liturgico Diocesano, presso il Biancazzurro di San Benedetto del Tronto nei giorni: 30 Gennaio, 6 Febbraio e 27 Febbraio 2019, a partire dalle ore 21,15.

Siete pregati di far compilare e firmare l’allegata scheda di partecipazione ai candidati al ministero, e inviarla possibilmente entro il 14/01/2019 alla seguente mail: ufficioliturgico@diocesisbt.it, onde consentire la predisposizione di eventuale materiale di lavoro per tempo.

L’occasione è gradita per augurarVi un sereno Anno nuovo.

San Benedetto del Tronto, 4 Dicembre 2018

Ufficio Liturgico Diocesano