INCONTRO DIOCESANO PER FAMIGLIE

Carissimi Parroci,
domenica 23 settembre, ore 15.30 presso il Biancazzurro, si svolgerà il primo incontro di formazione per tutte le famiglie diocesane e la consegna delle schede per le famiglie che hanno aderito al progetto “Famiglia, sentiero d’amore”. Il relatore di questo pomeriggio è il nostro Vescovo Carlo e il tema dell’incontro sarà “Famiglia, palestra di relazioni d’amore”. E’ previsto anche un servizio di animazione per bambini.
Vi chiediamo il favore di divulgare l’evento nelle vostre comunità e per chi non avesse ancora trovato una famiglia per aderire al progetto, potrebbe essere l’occasione per provarci. Contattateci per qualsiasi informazione (3471815718-3478255179).
Don Alfredo, Marco e Anelide