INCONTRO DI FORMAZIONE PER FAMIGLIE

Carissime famiglie,

vi invitiamo all’incontro di formazione per famiglie che si svolgerà domenica 6 ottobre presso il Biancazzurro dalle ore 15.30 alle 18.00, ci sarà anche l’animazione per i figli.

Tema dell’incontro: “La missione della famiglia nella chiesa e nel mondo”, relatore sarà il nostro Vescovo

“Camminiamo, famiglie, continuiamo a camminare! Quello che ci viene promesso è sempre di più. Non perdiamo la speranza a causa dei nostri limiti, ma neppure rinunciamo a cercare la pienezza di amore e di comunione che ci è stata promessa.” (Papa Francesco AL325)

Vi aspettiamo con gioia. Non perdetevi questo momento di grazia che il Signore offre alle famiglie della nostra diocesi.

Un caro saluto

L’Equipe di Pastorale familiare