IL VESCOVO EMERITO GERVASIO GESTORI E’ TORNATO ALLA CASA DEL PADRE

Il Vescovo, il clero e la Diocesi di san Benedetto del Tronto-Ripatransone -Montalto ricordano con grande riconoscenza e affetto

S.E. Rev.ma Mons. Gervasio Gestori

Vescovo emerito

deceduto oggi 6 GENNAIO, Epifania del Signore, alle ore 8,48p Presso la sua residenza ad Acquaviva Picena.

Porgono sentite condoglianze ai suoi familiari e  invitano tutti i fedeli a unirsi nella preghiera di suffragio per lui.

La salma sarà esposta nella chiesa di S. Niccolò in Acquaviva Picena a partire dalle 19.00 di oggi.

Domani sabato 7 gennaio alle 9.00 verrà trasferita in Cattedrale nella Cappella del SS.mo Sacramento.

Domenica 8 gennaio alle 21.00 verrà celebrata la Veglia di Preghiera in Cattedrale,

Lunedi 9 Gennaio alle ore 15 verranno celebrate le esequie.

Il Signore lo ricompensi per il tanto bene che, negli anni del suo servizio episcopale,ha donato alla Diocesi e gli doni la pace riservata ai servi fedeli e giusti.

145