IL MATRIMONIO SACRAMENTO DELLA COMUNIONE E DELLA MISSIONE

INCONTRO DEI FIDANZATI CON IL VESCOVO

Carissimi,

causa il protrarsi della pandemia da Coronavirus, gli incontri diocesani per fidanzati e giovani coppie, programmati nel prossimo mese di Febbraio, saranno effettuati in modalità “on line” e riuniti in un solo incontro, il giorno 7 Febbraio 2021 dalle ore 15,30 alle 17,00.

La conversazione sarà guidata e animata dal nostro vescovo Carlo sul tema: “IL MATRIMONIO SACRAMENTO DELLA COMUNIONE E DELLA MISSIONE”.

In allegato trovate la relativa locandina dell’incontro.

Invitiamo i Parroci a voler diffondere questa preziosa iniziativa, in particolare presso le coppie di fidanzati che si stanno preparando al matrimonio, sia dello scorso anno e che non hanno potuto celebrare le nozze a causa del Covid, che a quelle iscritte per il corrente anno.

Inoltre l’invito è rivolto anche alle giovani coppie, unite in matrimonio negli ultimi anni. Grati per la vostra indispensabile collaborazione, vi ringraziamo e vi auguriamo un proficuo lavoro pastorale.

Equipe Pastorale Familiare

San Benedetto del Tronto, 15 Gennaio 2021.

lettera invito fidanzati 7 febbraio

Locandina incontro 7 febbraio 2020 – cuore