GIUBILEO DI TUTTI I CPP E CPAE

e dei Consigli degli Affari Economici Parrocchiali

San Benedetto d.T., 30 dicembre 2015

Carissimi,

vi invito tutti alla celebrazione del Giubileo della Misericordia a voi riservato in concomitanza con l’inizio del vostro mandato nei vari Consigli parrocchiali.

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 gennaio p.v. e avrà il seguente programma:

ore 19,30 incontro presso la chiesa dei PP. Sacramentini a San Benedetto. Avremo modo di riflettere brevemente su alcuni aspetti importanti del vostro servizio nei Consigli a cui partecipate.

ore 20,30 Pellegrinaggio verso la cattedrale per passare dalla porta santa

ore 21.00 presiederò la Santa Messa concelebrata con i vostri parroci e mandato del Vescovo per il vostro incarico.

Sarò molto contento di potervi incontrare tutti, grato a ciascuno di voi per il prezioso servizio che vi apprestate a portare alle vostre parrocchie di appartenenza.

Mi è gradita l’occasione del periodo natalizio per porgere a ciascuno di voi e alle vostre famiglie i miei cordiali auguri, accompagnati dalla mia preghiera al Signore perché vi ispiri e vi sostenga nel compito che vi viene affidato.

Il vostro vescovo

+ Carlo Bresciani