DETTO FATTO – ORATORIO 2017

GIORNATA DI FORMAZIONE PER GLI ANIMATORI

Come di consueto, anche quest’ anno, siamo qui ad invitare tutti voi a partecipare alla giornata formativa per animatori ed educatori di oratorio, che si terrà  il 12 giugno presso la Parrocchia “Madonna del Suffragio”.

Il programma, avvalendosi di esperienze laboratoriali, presenta contenuti e riflessioni tratte dalla “Genesi” e da “Laudato Sii”.

I ragazzi saranno aiutati ad assumere un orizzonte di pensiero e una disponibilità d’ animo, capaci di far riconoscere loro la bellezza del creato e la gratuità del dono.

SVOLGIMENTO

9.00 :  arrivo

9.30 : suddivisione in gruppi ( cielo, terra, luna, stella, sole, frutto, mare, animale, uomo, buio)

9.45 : inno oratorio estivo