Dal racconto alle ripartenze

Carissimi amici
Inizia il primo tempo del nostro cammino annuale: il tempo delle ripartenze. Dedicheremo il mese di Settembre e parte di quello di Ottobre, a fare nostra l’esperienza vissuta alla GMG perché non sia solo un ricordo nostalgico, ma diventi intelligenza della fede e occasione di annuncio. Per questo ci muoveremo con due appuntamenti rivolti ai partecipanti alla GMG che poi porteranno al “racconto” del 14 Ottobre rivolto a tutti i giovani della diocesi.
Questi i tre appuntamenti
A. 13 Settembre ore 19.30 Parrocchia S. Gabriele Villa Rosa
Dopo GMG: I Tempo
Un momento per rivedersi, raccontarsi, trovare il filo conduttore dell’esperienza vissuta.
B. 23 Settembre ore 19.30 Parrocchia Madonna della Speranza
Dopo GMG: II tempo
Il tempo dell’ideazione e della progettazione del racconto, della testimonianza, delle scelte da proporre a tutti i giovanissimi e giovani della diocesi.
A. 21 Ottobre ore 20.30 Parrocchia Cristo Re
Racconto Ergo Sum
Il racconto e la proposta per tutti i giovanissimi e giovani della diocesi.

NOTE TECNICHE
Per gli eventi A –B circa la cena scegliamo uno stile di condivisione e messa in comune.

Grazie!cri1