CORSO DI FORMAZIONE PER ANIMATORI LITURGICI

UFFICIO LITURGICO DIOCESANO
Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto

Corso di formazione per animatori liturgici

Nel mese di novembre si svolgerà il secondo corso di formazione rivolto agli animatori liturgici parrocchiali

(sono esclusi i direttori e animatori di cori che hanno già concluso il corso a loro riservato).

Il corso si terrà al Biancazzurro nei giorni 9 e 16 Novembre alle ore 21.00 e sarà guidato da Don Francesco Pierpaoli con a tema “Il linguaggio dei segni nella celebrazione dell’Eucarestia”.

Ogni parroco voglia rendersi portavoce di quanto sopra verso i propri operatori pastorali parrocchiali impegnati in vario modo nella Liturgia.

Li invitiamo inoltre a comunicare il numero dei partecipanti possibilmente entro il 5 novembre alla seguente email: ufficioliturgicosbt@gmail.com

San Benedetto del Tronto, 22/10/2015

Ufficio Liturgico Diocesano