CON CRISTO COSTRUTTORI DI PONTI

LA LETTERA PASTORALE DEL VESCOVO CARLO

Carissimi fedeli della diocesi di san Benedetto del Tronto-Ripatransone, siamo all’inizio di un nuovo anno pastorale. Con voi rendo grazie al Signore per tutto quanto in questi anni ci dona di vivere insieme in un cammino di fede che tutti ci accomuna. Rendo grazie a Dio per i sacerdoti, miei primi collaboratori, che con me condividono ansie, fatiche e gioie pastorali, per i diaconi, per i religiosi e le religiose e per i tanti laici che mi danno una testimonianza di vero amore a Dio e alla nostra Chiesa diocesana.

È per me una consolazione constatare quanto, nelle diverse parrocchie e secondo le personalità e i temperamenti di ciascuno, ognuno dà generosamente il proprio contributo affinché la nostra Chiesa cresca sempre più nella carità, nell’unità e nella santità….

LETTERA PASTORALE 18-19