CI TRATTARONO CON GENTILEZZA

SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI

Carissimi,

trovate col presente in allegato:

• la locandina per le proposte dell’Ufficio per l’Ecumenismo della diocesi per la prossima Settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani-
  • il libretto completo (Testi utili per tutto l’anno 2020) in PDF per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.

Si prega di partecipare specialmente con la preghiera in ogni parrocchia nella settimana da 18 a 25 gennaio recitando la preghiera ecumenica durante la santa messa; di diffondere il materiale e sensibilizzare le comunità delle iniziative proposte al livello diocesano.

Il nostro Ufficio per l’Ecumenismo è alla vostra disposizione per ogni chiarimento ed assistenza.

Con i più cordiali saluti e auguri di un anno ricco di grazia!
Dio vi benedica.

don Vincent C. IFEME
(Direttore Ufficio per l’Ecumenismo)

2020 Libretto IT Internet