ATTRAVERSARE I CONFLITTI

INCONTRI DI FORMAZIONE PER OPERATORI PASTORALI E PER IL CLERO

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 21.00 presso il teatro S. Filippo Neri a S. Benedetto del Tronto, si terrà il terzo ed ultimo incontro formativo diocesano sul tema “Ricondurre la diversità all’unità: attraversare i conflitti” animato dal prof. Enrico Parolari, psicoterapeuta del Seminario arcivescovile di Milano.

Sono invitati i membri dei Consigli pastorali, gli operatori pastorali, le realtà ecclesiali e tutto il popolo di Dio.

Giovedì 24 gennaio,  con inizio alle 10.00 con l’Ora Media e la conclusione con il pranzo alle 13.30 presso la Parrocchia S. Agostino a Grottammare si terrà il terzo incontro di formazione per il clero sul tema “Attraversare i conflitti generazionali” tenuto sempre dal prof. Enrico Parolari .