ACR: TUTTOXTUTTI

FESTA DEGLI INCONTRI

Carissimi Educatori,

vi raggiungiamo quasi al termine del nostro cammino annuale per ricordarvi gli ultimi appuntamenti associativi targati ACR!
Il primo, quello che ci vedrà impegnati con tutti i nostri ragazzi, è quello della Festa degli Incontri, che come sapete, si svolgerà presso il centro storico di Monteprandone il prossimo 26 maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
La festa sarà l’occasione per “condividere” con tutte le parrocchie della diocesi il cammino ACR che ogni gruppo ha vissuto durante  l’anno: ciò che abbiamo vissuto diventa tanto più bello quanto è condiviso con gli altri!  Sarà compito dei ragazzi, mettersi in gioco,  per  scegliere gli scatti più significativi e condividerli con gli altri per farli diventare “tuttoxtutti”.
Sappiamo che la data può essere abbastanza “impegnativa” per la coincidenza con le prime comunioni o cresime, vi chiediamo però di non far mancare il vostro invito ai gruppi dei ragazzi: la festa è una tappa importate della nostra iniziativa annuale, vivere la festa significa anche vivere un esperienza di ampio respiro, un esperienza di Chiesa!
Siamo certi di poter contare su tutto il vostro entusiasmo nei giorni precedenti e nel giorno stesso della festa!
Senza troppo prolungarci, tutte le note tecniche le potete trovare, con la locandina e una scheda di iscrizione da usare in parrocchia  per raccogliere le adesioni, tra gli allegati alla mail.  Ricordiamo l’importanza, per motivi logistici e organizzativi (come saprete le nuove  norme sulle manifestazioni pubbliche sono un pò più stringenti!!!)  della pre-iscrizione alla festa da effettuare entro giovedì 24 maggio  al seguente link:  https://goo.gl/forms/fhW2qoa4mRHxrB7C3
Tutti i materiali li trovate anche sulla home del nostro sito diocesano all’indirizzo: www.azionecattolicasbt.com

Affidiamo il vostro impegno e servizio ai più piccoli a Maria, regina dell’Azione Cattolica
e in attesa di incontrarci durante tutti gli appuntamenti, vi abbracciamo!

Lorenzo, Simone e Don Pino.
FESTAINCONTRI